Una firma d’autore… Piscine Castiglione, divisione commerciale della A & T Europe e azienda leader nel mercato delle piscine in Italia ed in Europa, ha messo a punto negli ultimi anni un procedimento assolutamente d’avanguardia per la ristrutturazione di piscine, denominato RenovAction, avvalendosi dell’ormai consolidata tecnologia Myrtha. RenovAction rappresenta il metodo più sicuro e veloce per trasformare le vecchie piscine senza distruggere la struttura in essere, contenendo considerevolmente i costi.
Castiglione Relax : minipiscine per l’idromassaggio Piscine Castiglione propone, come novità 2000, le celebri SPAS, minipiscine idromassaggio sempre pronte all’uso disponibili in tre modelli: Wave, Lagoon, Ocean, a seconda delle dimensioni e del numero di getti. Contrariamente alla vasca idromassaggio, le SPAS sono piccole piscine, installabili in giardino, protette da un gazebo o nello spazio intorno alla casa, riempite con acqua che conserva le caratteristiche iniziali grazie a costanti filtrazioni, e mantiene automaticamente la temperatura desiderata. Uno studiato sistema d’isolamento permette alle SPAS di contenere i costi energetici. Le SPAS sono facilmente trasportabili e vengono consegnate complete di rivestimento esterno in cedro, copertura isolante, impianto di filtrazione, pompe per idromassaggio, timer e controllo automatico della temperatura.
I grandi eventi sportivi Piscine Castiglione ha contribuito alla trasformazione del modo di concepire le grandi competizioni per gli sport acquatici. In passato le competizioni erano svolte all’interno di impianti tradizionali che, per quanto ben strutturati, non potevano ospitare il pubblico per un grande avvenimento sportivo. La soluzione alternativa, realizzare maestosi impianti, non rappresenta una scelta razionale in quanto rimarrebbero inutilizzati per buona parte dell’anno. Ottimale è invece la realizzazione di piscine, prefabbricate, veloci da installare e da rimuovere, all’interno di veri e propri stadi. La tecnologia Myrtha Inox rappresenta l’optimum, grazie alla propria flessibilità, e precisione millimetrica. Le immagini illustrano il complesso SON HUGO, dove si sono svolte le Universiadi ’99. E’ un progetto di grande prestigio, comprendente tre piscine Myrtha. La prima è una piscina di 50 m indoor Myrtha Inox Ceramic/3, con gradinate per 700 spettatori. E’ dotata di fondo mobile, due pareti mobili e dispone di 5 oblò per le riprese televisive. La seconda è una piscina scoperta, anch’essa una Myrtha Inox Ceramic/3 da 50 m con testate amovibili e 8 oblò. La terza, sempre all’aperto, è una piscina per tuffi equipaggiata con macchina per la creazione di un cuscino d’aria per l’entrata morbida nell’acqua. |