La scelta dei materiali, per la realizzazione di un edificio è di fondamentale importanza, per arrivare a ottenere precise prestazioni che dallo stesso ci aspettiamo di avere. La casa in legno, da sempre, è sinonimo di calore ed accoglienza di un vivere all’interno di un ambiente sano, naturale e confortevole. Ma non solo!
Le case in legno massiccio, che FBE da oltre 30 anni, propone ai suoi clienti, rispondono e offrono una serie di altri requisiti e vantaggi.
Corredate da idonee certificazioni, le case FBE, realizzate con il nuovo sistema Massiv-Holz-Mauer® che prevede la parete piena in legno massiccio con la finitura del muro, oltre a un indiscutibile isolamento termico, che negli anni si traduce in un notevole risparmio economico, garantiscono la certezza della qualità dei materiali, la libertà progettuale, il notevole risparmio sui tempi di montaggio, isolamento acustico, l’isolamento dalle radiazioni ad alta frequenza (cellulari) con un abbattimento pari al 95%. Il sistema MHM® è il comfort del legno traspirante, il benessere di un ambiente apace di calde atmosfere, con le stesse finiture del muro tradizionale.
Non c’è spazio per i vuoti dell’intelaiato: MHM® è solo legno di qualità austriaco certificato!Fbe
Costruzioni in legno