Dalla nuova collaborazione di Palazzetti con lo Studio Bizzarri Design, nascono LADY FIRE: stufe a legna raffinate e caratterizzate da uno stile originale e da una silhouette morbida e ispirata alle figure degli scacchi.
Una stufa dalle elevate prestazioni, come da tradizione Palazzetti, grazie al focolare in Magnofix® – speciale materiale refrattario ad altissimo accumulo – e alla base in ghisa che ottimizzano l’irraggiamento e la combustione.
Il corpo è in ceramica Monolite Ipergrès®, dai colori e trame originali, che donano alle stufe un sapore unico, che riporta a culture lontane. Questo esclusivo materiale è composto da argille e minerali che garantiscono una notevole resistenza nel tempo ed elevata duttilità.
L’utilizzo del Monolite Ipergrès® fornisce un notevole valore aggiunto all’intera gamma Lady Fire. In particolare, le sue caratteristiche hanno reso possibile la decorazione delle superfici smaltate con disegni preziosi, dai toni particolarissimi. Una distintiva bellezza “ceramica” che si combina perfettamente con la massima resistenza agli urti, ai graffi e alle sostanze corrosive. Il materiale, inoltre, non viene alterato in alcun modo dal contatto diretto con il calore ad elevatissime temperature. Per di più, le stufe si posso pulire con qualsiasi tipo di detergente, perché il Monolite Ipergrès® non assorbe grassi o liquidi ed è perfettamente igienico!
La portina, in vetro serigrafato, segue il gioco delle forme e consente di farsi coinvolgere visivamente dal fascino del fuoco.
Eccellenza strutturale, particolarità estetica dei materiali e le varie colorazioni (la gamma spazia dal monocolore, al bicolore, alla decorazione artistica) fanno delle Lady Fire oggetti unici di design e qualità, che diventano il fulcro di chiacchiere e di confidenze, con tutto il calore che la legna sa regalare, con il suo meraviglioso scoppiettio.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Misure: cm 62x132h
Peso: 170 kg
Potenza termica globale: max 7,9 kW
Rendimento medio: ~ 80,5 %
Raccordo fumi: Ø 15 cm (superiore)
Non rotabile