Case particolari Nella zona milanese dei Navigli, quello che era un laboratorio di un celebre scultore è diventata l’abitazione di una famiglia, attraverso il recupero delle strutture esistenti e dei materiali d’epoca, anche attraverso un uso creativo diverso da quelle originario. (Progetto architetto Cesare Parea)
Dalle linee storiche e dalla tradizione della stufa di Castellamonte, si continua un percorso con una tecnologia di assoluta attualità: la caldaia a pellet, in tre modelli da 7,5 a 10,5 kW di potenza, con sistemi di controllo a NON SURRISCALDARE LA STUFA: Il fuoco protagonista Vengono dall’Europa e sono caratterizzati da uno stile minimalista, pulito e lineare, che lasciano al fuoco il ruolo di protagonista assoluto.
1.I fianchi della stufa sono in acciaio inox mentre il corpo centrale è disponibile in due versioni di colorazione: grigio o nera. Handol 32 ha i vetri a specchio oscurati laterali che regalano alla stufa una nuova dimensione. 2. Efficiente, silnziosa e con una nuova visione della fiamma, i nuovi inserti Stuv hanno un maggior controllo della combustione e l’aria può essere convogliata in altri locali, con ventilatore incorporato o collocato a distanza. (distr. Mont Export)
|